Più veloci nelle risposte e più vicini ai clienti.
Il Pro Assistant è il tool di assistenza preventiva realizzato da Qualitas che permette di eseguire l'analisi base dei dischi,
interrogazioni base di coerenza del database e analizzare i log di NET@PRO.
Assistenza
standard
I prodotti software venduti da Qualitas comprendono il servizio di manutenzione e assistenza. L'attività di manutenzione e assistenza assicura al proprio progetto il necessario aggiornamento tecnologico, anche in relazione agli altri software presenti nel sistema informatico aziendale e consente di avere l’opportunità di far evolvere il proprio sistema con migliorie e ottimizzazioni
Assistenza
su misura
I servizi su misura comprendono: estensione degli orari di assistenza, figure di riferimento sempre disponibili in periodi particolari (ad esempio cambi gestionale ecc..), interventi in tempi prestabiliti in caso di situazioni mission critical, mantenimento del know how del progetto (al posto del cliente) per assicurare continuità anche nel caso di turnover. Questi servizi sono dedicati a clienti con esigenze speciali.
Ottimizzazione sistema
Ottimizzare i sistemi di business significa supportare al meglio le applicazioni, mantenere le prestazioni delle soluzioni sempre al massimo, garantendo standard elevati e i migliori livelli di produttività. Per farlo offriamo due strumenti fondamentali: la manutenzione preventiva e la manutenzione evolutiva.
Richiedi Assistenza
Il team specialist di Qualitas è a tua disposizione per una consulenza e checkup gratuito per migliorare la produttività della tua azienda con una demo del software MES NET@PRO e con l’analisi funzionale dei flussi di produzione.
Compila il form oppure scrivi a ufficiomarketing@qualitas.it o chiama al
+39 0445 641844