“Non sono qui per parlare dei nostri successi, ma della nostra mission, anzi missione”
ha affermato Fabrizio Bolli, Responsabile Canale Diretto Centro Sud a Confindustria Taranto.
Oggi Qualitas con l’apertura di un’unità locale a Taranto compie un ulteriore passo avanti, perché rafforza la sua presenza al centro sud e conferma ancora una volta la volontà di supportare le aziende nel passaggio all’industria 4.0.
Quali sono gli obiettivi che ci siamo posti per il centro Sud?
Fare cultura: vogliamo che il MES non rappresenti solo un bando fiscale, ma una grande opportunità per le aziende che intendono crescere e lasciare un segno su un mercato sempre più competitivo.
Innovare: accompagnare le aziende nella transizione digitale vuol dire dare loro la possibilità di competere a livello globale facendo davvero la differenza.
Creare forza lavoro: Qualitas si è avvalsa di figure tecniche specializzate, puntando alla qualità ed investendo molto sulla formazione.
“Desideriamo portare fiducia ed occupazione al centro Sud, una promessa che ci siamo fatti a settembre 2022, in occasione dell’apertura di una nuova sede di Qualitas a Napoli. Un’altra intendiamo farla qui oggi a Taranto”.
La Puglia è un territorio in forte crescita, il cui PIL nel 2021 è cresciuto di 6,6 punti percentuali rispetto al 2020 e nel 2022 di 3,2 punti percentuali rispetto al 2021.
“La Puglia non è solo un territorio di straordinaria bellezza, ma una regione in forte espansione come dimostrano i dati. Questa per Qualitas rappresenta una nuova sfida, una sfida che intendiamo vincere”.