Il successo dell'evento inaugurale della nuova sede di Foligno | Qualitas
Il successo dell'evento inaugurale della nuova sede di Foligno | Qualitas

Il successo dell'evento inaugurale della nuova sede di Foligno | Qualitas

"La scelta di acquisire Logica Consulting, storica azienda dell'Umbria, è per noi strategica – ha dichiarato Sergio Gasparin sul Messagero Umbria, Amministratore Delegato di Qualitas - la professionalità unita ai valori che abbiamo incontrato nei colleghi di Logica Consulting, rappresentano per noi qualità fondamentali che ci consentono di poter dare sin da subito un supporto concreto ai nostri clienti e alla nostra rete di partner".

"Allo stesso tempo rendono tangibile la volontà di voler diventare un punto di riferimento per la digital trasformation delle aziende che credono nel cambiamento e nella digitalizzazione – ha aggiunto Sergio Gasparin. Dopo l'apertura delle sede di Napoli nel 2021, Qualitas oggi compie un altro importante passo. L'attivazione di un presidio nel Centro Italia, infatti, significa per noi mettere a disposizione delle aziende locali la nostra esperienza, portando competenze ed innovazione e contribuire a creare un indotto virtuoso per la crescita del territorio in termini di ricchezza ed occupazione".

L'iniziativa è stata aperta dai saluti istituzionali di Marco Cesaro, Assessore allo Sviluppo economico del Comune Foligno, Elena Proietti, Vice presidente della sezione di Foligno di Confindustria Umbria e Luigi Magni, Vice presidente sezione Servizi innovativi e Tecnologici di Confindustria Umbria.

Per Qualitas sono intervenuti successivamente, oltre all'Amministratore Delegato, Marcella Pizzolato, Responsabile supporto e progetti, Giuliano Carloni, Responsabile filiale Centro Italia, Corrado Bei, Senior Partner FDS Italia e Advisor 5.0 e Fabrizio Bolli, Business Development Director.

SCARICA QUI LA RASSEGNA STAMPA COMPLETA

Qualitas-034
Qualitas-152(1)
Qualitas-059