Abbiamo ridisegnato la brand identity per iniziare un altro capitolo della nostra storia.
Ufficiale da oggi il nuovo logo, in arrivo anche il restyling del sito.
Un nuovo “look” per comunicare che pensiamo sempre più in grande, guardando avanti con tutta la forza della nostra storia alle spalle.
Da oggi anche Qualitas cambia la propria brand identity, scegliendo di adeguare la propria immagine coordinata a quella adottata da quest’anno da Impresoft Group, il pool di imprese italiane d’eccellenza nell’ambito ICT di cui facciamo parte dal 2020.
La linea visuale punta prima di tutto a trasmettere la forza del gruppo. Ecco perché il nuovo logo Qualitas è stato ridisegnato con la stessa grafica moderna e d’impatto che contraddistingue in modo immediatamente riconoscibile tutti i marchi dell’ecosistema Impresoft.
L’altra direttiva importante che ha guidato le scelte del design è invece legata alla volontà di ispirare al primo sguardo autorevolezza, credibilità e semplicità. Cioè tutto quello che serve per trasformare la tecnologia più evoluta in una buona innovazione per tutti.
I nostri valori in un’unica immagine
Siamo orgogliosi di ciò che siamo stati, e di quello che siamo diventati lungo la strada fatta a fianco del vecchio logo. L’esperienza di ieri è proprio quello che ci ha permesso di arrivare fino a qui. Ma siamo altrettanto sicuri che sia arrivato il momento giusto per scrivere una nuova pagina in questo entusiasmante diario di viaggio.
Continuiamo a essere Qualitas, un’azienda fortemente legata al territorio in cui è cresciuta in oltre 30 anni di attività, capace di rendere l’informatica avanzata un’opportunità alla portata delle aziende manifatturiere di moltissimi settori. Quelle che vogliono stare al passo con l’innovazione dell’Industria 4.0.
Semplicemente, adesso andiamo avanti su questa stessa strada con tante altre straordinarie realtà come noi. Per poter superare qualsiasi confine attraverso il linguaggio universale della migliore professionalità.
Siamo Qualitas e siamo Impresoft, perché condividiamo con tanti altri partner come noi la voglia di rendere la cultura della trasformazione digitale chiara, funzionale e accessibile.
Con la nuova immagine quindi non perdiamo la nostra identità: le diamo nuova energia per arrivare ancora più lontano.
Presto in arrivo anche il nuovo sito
Oltre al nuovo logo e ai nuovi elementi visuali, stiamo già lavorando al restyling del sito in linea con lo stesso stile comunicativo. Anche in questo caso il focus sarà sempre rivolto alle persone a cui andremo a parlare, per permettere loro di conoscere nel modo più semplice tutte le belle opportunità che possiamo realizzare insieme.
Continuate a seguirci sulla nostra pagina Linkedin per essere aggiornati sulle prossime tappe dei nostri progetti.