Se devi gestire gli ordini di produzione, occuparti di trattare con il cliente, sviluppare una strategia di business development, come fai ad essere anche competitivo sul mercato?
Come conquistare la leadership di mercato
La conquista della Leadership di mercato non è solo questione di prodotto giusto-al cliente giusto! È strettamente connessa alla tua capacità di prendere la decisione-giusta al momento-giusto, ma soprattutto il più velocemente possibile.
Come fare a prendere le decisioni giuste al momento giusto?
Se sei un imprenditore, un direttore di produzione o un controller, saprai certamente che la costificazione di fabbrica è fondamentale per effettuare un’analisi dettagliata e per individuare azioni correttive nel più breve tempo possibile. Le aziende, infatti, per svilupparsi e prosperare in logica sostenibile, ricorrono a tecnologie e soluzioni innovative.
La conquista della leadership di mercato dipenderà dalla capacità delle aziende di innovarsi
Grazie all'innovazione di fabbrica e a strumenti efficaci per l’analisi e la gestione dei costi, la sfida della sostenibilità può rappresentare per le aziende quella nuova dimensione in cui mettere a valore i processi di interconnessione e la trasformazione tecnologica, da cui dipenderà gran parte della conquista della leadership sui mercati per i prossimi anni.
Per concludere “senza dati sei solo un’altra persona con un’opinione" cit. di William Edwards Deming, ingegnere e Professore universitario americano.
Se vuoi sapere come posizionarti in un mercato sempre più competitivo, ti invitiamo a compilare il form qui sotto per accedere alla registrazione del webinar.
Relatori
Luigi Cristiano Responsabile Progetti Centro Sud Italia di Qualitas
Laura Viluppi Controlling Manager di Qualitas
Eugenio Telleschi Founder e Innovation Advisor di Euro Inn Advisory srl
Richiedi il link al webinar