Manutenzione TPM
Il modulo TPM (Total Productive Maintenance) di NET@PRO consente di gestire la manutenzione preventiva, programmata e su guasto in maniera informatizzata e integrata con l’avanzamento della produzione.
Permette quindi di monitorare i costi di manutenzione, migliorare il livello di utilizzo del sistema produttivo, aumentare la qualità dei prodotti e ridurre gli scarti.
A chi si rivolge?
Il modulo TPM si rivolge al responsabile di manutenzione di impianti e macchine e ai manutentori.
A quali esigenze risponde?
Grazie al modulo TPM è possibile gestire gli ordini di manutenzione con la semplicità con cui si gestiscono gli ordini di produzione.
Sarà quindi possibile raccogliere tempi e dati di utilizzo dei pezzi di ricambio e programmare le attività di manutenzione assegnandole ai manutentori disponibili.
Le fermate per manutenzione, sia programmate sia a seguito di un guasto, sono schedulate come parte integrante del processo produttivo e non più come attività da fare quando il tempo e il flusso operativo lo consentono.
Quali sono i benefici?
- Maggiore affidabilità degli impianti con la riduzione delle fermate per guasto
- Maggiore qualità dei prodotti e diminuzione degli scarti
- Maggior controllo del fornitore nel caso in cui la manutenzione sia effettuata in outsourcing
- Miglior controllo del budget di manutenzione
- Creazione e condivisione del patrimonio informativo sulle attività di manutenzione
MODULO TPM
Per scaricare la scheda prodotto clicca qui
Richiedi Informazioni
Il team specialist di Qualitas è a tua disposizione per una consulenza e checkup gratuito per migliorare la produttività della tua azienda con una demo del software MES NET@PRO e con l’analisi funzionale dei flussi di produzione.
Compila il form oppure scrivi a ufficiomarketing@qualitas.it o chiama al
+39 0445 641844