
NET@PRO LEAN
Raggiungi l'eccellenza operativa eliminando sprechi e i difetti
Uno strumento di supporto esecutivo per le aziende che vogliono migliorare la qualità di prodotti e servizi applicando la metodologia Lean Six Sigma (LSS).
Il modulo co-sviluppato con la Tor Vergata Lean Six Sigma Academy, è basato sulla metodologia Lean Six Sigma un approccio statistico basato sulla raccolta dati per l'analisi e ottimizzazione dei processi produttivi. Con il modulo NET@PRO Lean raggiungi l'eccellenza operativa eliminando sprechi e i difetti
L'azienda che vuole ottimizzare e diminuire la percentuali di scarti in una linea produttiva avvia un progetto di Lean Six Sigma, coinvolgendo le varie aree aziendali per comprendere i motivi degli scarti, misurare il processo e applicare nuove soluzioni. Queste attività possono essere gestite all’interno del modulo, prelevando i dati direttamente da NET@PRO se presente in azienda, oppure gestendo dati provenienti da altre fonti.
La Lean Six Sigma è una metodologia strutturata di problem solving

A chi si rivolge:
A quali esigenze risponde:
La possibilità di avere a disposizione un repository comune per i processi di miglioramento. Questo strumento, grazie ad un flusso predefinito, guida la realizzazione dei progetti, in un ambiente condiviso e collaborativo
Quali sono i benefici:
I Vantaggi di NET@PRO


Collaborazione tra reparti

Gestione integrata

Flussi di lavoro ottimizzati

Miglioramento risultati

Aumento produttività aziendale
SCOPRI GLI ALTRI MODULI DI OPERATION EXCELLENCE
Richiedi Informazioni
Il team specialist di Qualitas è a tua disposizione per una consulenza e checkup gratuito per migliorare la produttività della tua azienda con una demo del software MES NET@PRO e con l’analisi funzionale dei flussi di produzione.
Compila il form oppure scrivi a marketing@qualitas.it o chiama al
+39 0445 641844