Group 78

NET@PRO

SUPPLY CHAIN E
CONTO LAVORO

NET@PRO può gestire network distribuiti intesi come stabilimenti dello stesso gruppo, personale dell’azienda che presta la sua opera esternamente, clienti, fornitori e terzisti. Il sistema infatti permette di trasferire e aggregare i dati di ogni stabilimento, fornitore, terzista in modo che siano a disposizione della sede centrale.

Supply Chain

NET@PRO può gestire network distribuiti intesi come stabilimenti dello stesso gruppo, personale dell’azienda che presta la sua opera esternamente, clienti, fornitori e terzisti.

Il sistema infatti permette di trasferire e aggregare i dati di ogni stabilimento, fornitore, terzista in modo che siano a disposizione della sede centrale.

A chi si rivolge?

Responsabile di produzione

A quale esigenza risponde ?

NET@PRO permette l’integrazione di più stabilimenti appartenenti allo stesso gruppo: i dati vengono automaticamente trasferiti e aggregati nella sede centrale per uniformare interfacce verso ERP e per creare reporting consolidato. È possibile anche trasferire le informazioni con personale esterno, terzisti e fornitori, decidendo, in base alle proprie politiche aziendali, quali informazioni pubblicare per ogni singolo utente. Il sistema permette la gestione degli utenti e degli accessi a database, la certificazione degli stessi e la gestione della sicurezza.

Quali sono i benefici?

  • Maggiore responsabilizzazione sul risultato e maggior coinvolgimento nel processo di miglioramento
  • Diminuzione degli sprechi e riduzione degli scarti
  • Contenimento delle scorte di materiale presso i terzisti
  • Miglioramento del livello di servizio del terzista
  • Drastica riduzione di viaggi e visite di controllo presso i terzisti
  • Creazione di un ambiente di interscambio informazioni “paperless”
CONTO LAVORO SU NET@PRO
Il modulo conto lavoro su NET@PRO consente di ottimizzare la gestione in tempo reale di tutti i processi di lavorazione affidati a terzisti, garantendo la piena visibilità e il pieno controllo del flusso della supply chain.

A chi si rivolge?

A tutte le aziende che gestiscono il conto lavoro passivo.

A quali esigenze risponde?
Il modulo risponde a tutte le esigenze tipiche di una azienda che gestisce il conto lavoro passivo, ovvero: 
Gestione delle attività dei terzisti in tempo reale.  
Controllo degli stock dei materiali e dei SL o PF alla fase sui depositi terzisti. 
Ottimizzazione delle fasi logistiche di spedizione dei materiali richiesti (trasferimenti verso i depositi esterni) e del ricevimento dei prodotti lavorati (accettazione bolle terzisti). 
Automazione dei processi del flusso di fornitura e ritorno delle lavorazioni.

Quali sono i benefici?
La condivisione ottimizzata delle informazioni tra l’azienda committente, i terzisti e il controllo delle attività in tempo reale, garantiscono un’organizzazione efficace del lavoro, consentendo la gestione di qualsiasi imprevisto e garantendo il rispetto dei tempi di consegna previsti. 

Richiedi Informazioni

Il team specialist di Qualitas è a tua disposizione per una consulenza e checkup gratuito per migliorare la produttività della tua azienda con una demo del software MES NET@PRO e con l’analisi funzionale dei flussi di produzione.

Compila il form oppure scrivi a ufficiomarketing@qualitas.it o chiama al
+39 0445 641844